DLA Piper rafforza l’amministrativo con il ritorno di Anna Mazzoncini
DLA Piper annuncia l’ingresso di Anna Mazzoncini (nella foto) nel dipartimento Litigation & Regulatory presso la sede di Roma.
Mazzoncini proviene dallo studio Lipani Catricalà, dove è entrata nel 2012 dopo un’esperienza di quattro anni maturata proprio in DLA Piper.
Si tratta quindi di un ritorno, che ha come obiettivo strategico il rafforzamento della practice di diritto amministrativo che conta attualmente oltre 20 professionisti guidati da Germana Cassar e Giorgia Romitelli.
Anna Mazzoncini è iscritta all’Albo Speciale per il Patrocinio davanti alle Magistrature Superiori e nell’ambito del contenzioso amministrativo, assiste primari clienti in materia, tra le altre, di appalti pubblici, concessione e PPP, health & pharma, commercio.
Quanto all’attività stragiudiziale, Anna Mazzoncini assiste stazioni appaltanti e operatori economici in procedure ad evidenza pubblica, imprese operanti nel settore farmaceutico, così come clienti pubblici e privati nell’ambito di progetti di valorizzazione e dismissione del patrimonio immobiliare pubblico.
L’ingresso dell’avvocato Mazzoncini è strategico rispetto all’obiettivo di consolidare ed accrescere il ruolo dello studio nell’assistenza ai clienti in un settore – quello del diritto amministrativo appunto – mai così tanto rilevante per il Paese anche a seguito dell’adozione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.