DLA Piper e PwC TLS nell’acquisizione di CMF da parte di Cosmopol

Il gruppo Cosmopol, azienda leader nella fornitura di servizi di sicurezza integrati, ha perfezionato l’acquisizione di CMF Holding, alla quale fanno capo anche la CMF Scarl, già Consorzio Mondialpol Facility, e le aziende CMF Nord e CMF Centro.

L’accordo sottoscritto, che prevede la salvaguardia degli attuali livelli occupazionali, permette al gruppo Cosmopol di rafforzare ancor di più la propria presenza nel Nord e nel Centro Italia.

DLA Piper ha assistito il gruppo Cosmopol per gli aspetti legali e strategici relativi alla compravendita, con il partner Christian Iannaccone (nella foto), coadiuvato da Giorgia Grande. L’avvocato Pasquale Siciliani si è occupato della redazione e negoziazione degli accordi con i manager del gruppo CMF.

PwC TLS si è occupata della due diligence di natura giuslavoristica con un team coordinato dal partner Gianluigi Baroni e composto da Ivan Arrotta, Marzio Scaglioni e Leila Rguibi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE