DLA Piper: nominati soci Carmen Chierchia, Giovanni Iaselli e Federico Strada
Tre nuovi soci per DLA Piper in Italia. Lo studio ha nominato Carmen Chierchia, Giovanni Iaselli e Federico Strada (nella foto), che portano a 55 il numero dei partner a livello nazionale.
«Queste promozioni – afferma Wolf Michael Kühne, Co-Managing Partner di DLA Piper in Italia – dimostrano il costante investimento dello studio nel capitale umano, fondamentale nel nostro business, e riflettono la solidità della nostra professionalità. Sono certo che i nostri nuovi partner sapranno garantire un significativo contributo alle practice e una consulenza di eccellenza, già oggi riconosciuta dal mercato».
Carmen Chierchia, nel dipartimento Real Estate di DLA Piper dal 2012, ha un’ampia esperienza nel diritto amministrativo. Assiste imprese e pubbliche amministrazioni in materia urbanistica, edilizia ed ambientale. È anche un’attiva sostenitrice di diversità e inclusione nella professione legale e fa parte del gruppo di DLA Piper – Leadership Alliance for Women (LAW Italia).
Giovanni Iaselli, nel dipartimento Tax di DLA Piper dal 2008, è responsabile della practice italiana di IVA e imposte indirette. Giovanni ha maturato una significativa esperienza nell’ambito del contenzioso tributario nazionale e internazionale e del contenzioso fiscale nei settori energy, gaming, real estate, finance e restructuring.
Federico Strada, nel dipartimento Employment di DLA Piper dal 2014, ha maturato una vasta esperienza nel campo del diritto del lavoro, della protezione dei dati, della salute e sicurezza. Ha particolare esperienza in settori quali l’aviazione, il commercio al dettaglio, alimentare e quello petrolifero e del gas, assistendo regolarmente i principali clienti nazionali ed internazionali.
A livello globale lo Studio ha promosso 77 avvocati, in 43 sedi e 20 giurisdizioni diverse.