DLA Piper nomina Andrea Di Dio sectors coordinator in Italia
DLA Piper ha nominato Andrea Di Dio (in foto) sectors coordinator in Italia, rafforzando il proprio modello organizzativo orientato ai settori e il coordinamento strategico delle attività di business. Nel nuovo ruolo, Di Dio avrà la responsabilità di coordinare e supervisionare le attività dei diversi settori in Italia, lavorando a stretto contatto con i rispettivi sector head e con i team multidisciplinari, per garantire un approccio integrato e allineato alle priorità strategiche locali e internazionali dello studio.
La nomina si inserisce nella strategia di DLA Piper volta a consolidare il modello sector-driven, rafforzando il presidio sui settori chiave e valorizzando il ruolo dei sector come leva centrale per lo sviluppo del business e la creazione di valore per i clienti.
Andrea Di Dio, partner del dipartimento Tax, ha una consolidata esperienza nella consulenza a primari clienti italiani e internazionali e una profonda conoscenza delle dinamiche di mercato, elementi che ne fanno un punto di riferimento per il rafforzamento del posizionamento dello Studio nei diversi ambiti di attività.



