DLA Piper e GOP nel finanziamento del fondo Porta Nuova Centrale di Coima sgr

DLA Piper e Gianni & Origoni sono gli studi legali coinvolti nel finanziamento di importo massimo pari ad 173,5 milioni di euro concesso da Unicredit e BPER Banca in favore del fondo “Porta Nuova Centrale”, gestito da Coima sgr.

Il finanziamento è assistito dalla Garanzia Green di SACE, come previsto dal Decreto Semplificazioni di luglio 2020 (dl n. 76/2020).

I legali

DLA Piper ha assistito Coima per tutti gli aspetti connessi all’organizzazione della struttura finanziaria e alla documentazione del finanziamento con un team guidato dai partner Ugo Calò e Giampiero Priori, coadiuvati dall’avvocato Flavia Pertica.

GOP ha assistito Unicredit, BPER e SACE con un team guidato dal partner Eduardo Fiordiliso, coadiuvato dal senior associate Giuliana Santamaria e dall’associate Alessandra Torchi per gli aspetti di diritto bancario, dal partner Maria Grazia Lanero e dal counsel Emilio Ciccarino per i profili di natura immobiliare e dal counsel Francesca Staffieri per i profili fiscali connessi al finanziamento.

Nella foto da sinistra: Ugo Calò, Giampiero Priori, Eduardo Fiordiliso e Giuliana Santamaria.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE