mercoledì 02 dic 2020
HomeBancarioDLA Piper e Gatti Pavesi Bianchi nel finanziamento al Gruppo Percassi

DLA Piper e Gatti Pavesi Bianchi nel finanziamento al Gruppo Percassi

DLA Piper e Gatti Pavesi Bianchi nel finanziamento al Gruppo Percassi

Si è conclusa l’operazione di finanziamento tra Banca Popolare di Vicenza, in qualità di banca finanziatrice – assistita dallo Studio legale DLA Piper – e Gezzo, società appartenente al Gruppo Percassi, in qualità di beneficiario – assistito dallo Studio Gatti Pavesi Bianchi – volta alla concessione di un finanziamento a medio-lungo termine, di importo complessivamente pari a circa 26 milioni di euro.

Il finanziamento è stato erogato ai fini della realizzazione di un parcheggio comprensivo di circa 1600 posti auto adiacente all’aeroporto di Linate, nell’ambito dei progetti di sviluppo relativi a tale scalo aeroportuale.

Per DLA Piper ha agito un gruppo di lavoro guidato dal partner Ugo Calò (nella foto) e formato dal lead lawyer Riccardo Pagotto, dall’avvocato Greta Pede e dal trainee Oreste Sarra del dipartimento di Finance and Project.

Per Gatti Pavesi Bianchi ha agito un gruppo di lavoro formato dal junior partner Andrea Limongelli, dal senior associate Ivano Sproviero e dagli associate Stefano Motta e Piera Iovino.

Tags
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.