Dla Piper e Bovesi nel deal Co.Stamp – Modelleria Brambilla

Dla Piper ha assistito Co.Stamp nella negoziazione dell’accordo di investimento con Modelleria Brambilla che prevede un’aggregazione che permetterà la nascita di un operatore internazionale integrato, attivo nell’ingegnerizzazione, produzione e vendita di stampi per la pressofusione di alluminio e magnesio, stampi in conchiglia e bassa pressione e stampi per materiali plastici.

L’operazione, che sarà approvata entro fine novembre, comprenderà un reverse take-over, il lancio di un’offerta pubblica totalitaria sulle azioni di Modelleria Brambilla e il successivo ripristino di un flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni.

Dla Piper ha assistito Co.Stamp con un team formato dal partner Francesco Maria Aleandri (nella foto), il lawyer Vincenzo Armenio e il trainee Stefano Montalbetti.

Bovesi-Cartwright-Pescatore ha assistito Modelleria Brambilla con un team formato dal partner Massimiliano Bovesi e dai collaboratori Daniele Di Iulio, Carlotta Matteuzzi e Federica Cecchini.

SHARE