DLA PIPER E BAKER & MCKENZIE NEL FINANZIAMENTO DI UNICREDIT A PALOMAR

Sono DLA Piper e Baker & McKenzie gli advisor legali nella strutturazione di un'operazione di finanziamento da parte di UniCredit in favore di Palomar S.p.A. per il rafforzamento della struttura finanziaria della società. 

DLA Piper, con un team coordinato dall'avvocato Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli (partner, nella foto) e composto da Claudio D’Alia (senior associate), Daniela Di Gennaro (associate) e da Lavinia Gasperini, ha assistito UniCredit nella strutturazione dell'operazione finanziaria, nonché nella redazione e negoziazione della relativa documentazione.

Baker & McKenzie ha assistito Palomar in tutti i profili dell’operazione finanziaria e nella redazione e negoziazione della relativa documentazione, con un team coordinato dall'avvocato Gianluca Benedetti (deputy managing partner) e composto dal counsel Filippo Palmieri e dall'associate Federico Franconi.

Palomar è una delle principali società di produzione televisiva e cinematografica in Italia, leader nel mercato delle fiction per i maggiori network televisivi. Ad oggi ha realizzato e distribuito più di 100 produzioni tra le quali gran parte dei maggiori successi nella fiction televisiva italiana degli ultimi dieci anni, come "Il commissario Montalbano" e "Il Giovane Montalbano", entrambi adattamenti televisivi delle opere letterarie di Andrea Camilleri, "Braccialetti Rossi" nonché il film "Il Giovane Favoloso", opera ispirata alla vita di Giacomo Leopardi. 

 

 

 

SHARE