DLA Piper con IDNTT per il 60% di In-Sane
Lo studio legale DLA Piper ha assistito IDNTT, società attiva nel settore martech quotata sul mercato Euronext Growth Milan, nell’acquisizione del 60% del capitale sociale di In-Sane, talent agency italiana con un portafoglio di oltre 170 influencer e content creator.
Il 60% del capitale sociale di In-Sane è stato acquisito mediante la sottoscrizione di un contratto di compravendita con i soci venditori Perseo (per il 50%) e Sbabam (per il 10%).
I team legali
DLA Piper ha assistito IDNTT con un team multidisciplinare guidato dal partner Christian Iannaccone (nella foto) e composto, per gli aspetti corporate, dall’avvocato Federico Roviglio e da Elena Wang, per i profili fiscali dal partner Alessandro Martinelli, da Giuseppe Padula e dall’avvocato Alberto Sandalo, per gli aspetti labour dal partner Federico Strada, dall’avvocato Federico Salvaggio, mentre i profili legati alla proprietà intellettuale sono stati seguiti dal partner Roberto Valenti, dagli avvocati Ginevra Righini e Lara Mastrangelo e da Maria Rita Cormaci e Chiara D’Onofrio. Infine, per gli aspetti privacy hanno agito il partner Giulio Coraggio, l’avvocato Maria Chiara Meneghetti e Noemi Mauro.
I venditori sono stati assistiti dallo studio legale FCLEX (Associato Fioriglio Croari).
Gli aspetti fiscali sono stati curati da Marco Tajana dello studio Tajana Barlocco Galluccio & Partners.