Dla Piper, Bep e Ughi e Nunziante nel concordato di Seli

I creditori di Seli spa, società attiva nella costruzione di gallerie e di macchine per la escavazione di gallerie, hanno approvato la proposta di concordato preventivo in continuità e la proposta di transazione fiscale formulate mesi fa dalla società, la quale era gravata da un passivo di oltre cinquecento milioni di euro.

La ristrutturazione del debito è stata guidata dal Chief Restructuring Officer Andrea Mastagni, assistito dal Prof. Giulio Andreani (dall’1 febbraio in DLA Piper, nella foto) e dallo Studio Signori per i profili fiscali e finanziari, nonché dagli studi Bonelli Erede Pappalardo (con gli Avv.ti Marco Passalacqua, Marco Arato e Catia Tomasetti) e Ughi & Nunziante (con l’Avv. Gianluigi Pugliese) per i profili legali.

Il piano industriale è stato elaborato da Mazars e attestato da Paolo Tramontozzi, mentre la valutazione dei beni aziendali è stata eseguita da Alberto Tron. Le banche sono state assistite da DLA Piper (con gli Avv.ti Antonio Lombardo, Ugo Calò e Giampiero Priori). All’amministratore delegato di Seli, Piercarlo Castagnetti, spetta ora il compito di dare attuazione al piano di risanamento approvato dai creditori.

Dla Piper, Bep e Ughi e Nunziante nel concordato di Seli

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram