Dla Piper con Alfio Bardolla Training Group nell’acquisizione di Aste Giudiziarie Lombardia
Lo studio legale internazionale DLA Piper ha assistito Alfio Bardolla Training Group nell’acquisizione del 51% di Aste Giudiziarie Lombardia, startup attiva nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi per l’acquisto di immobili all’asta.
Alfio Bardolla Training Group è una società di formazione finanziaria personale quotata sul segmento Aim di Borsa Italiana. L’azienda, che ha sede a Milano ed è presente anche in Spagna e UK, conta a oggi oltre 40mila clienti.
DLA Piper ha assistito l’acquirente con un team multidisciplinare coordinato dai partner Ugo Calò e Matteo Almini, coadiuvati da Daniele Sotgiu (nella foto) e Ornella Vastola e dalla trainee Giulia Scalfi per tutti gli aspetti corporate e contrattuali. I partner Gualtiero Dragotti e Alessandro Ferrari e la director Annamaria Algieri hanno curato gli aspetti IP dell’operazione, mentre il partner Giulio Coraggio e la lawyer Elisa Rosati gli aspetti legati alla privacy. Il partner Federico Strada, con Tommaso Erboli, hanno invece seguito i profili giuslavoristici dell’operazione.