DLA PER IL MASTERPLAN DI SANTA GIULIA

Dla Piper assiste Milano Santa Giulia nell’ambito del nuovo masterplan per lo sviluppo del progetto di Santa Giulia. Il nuovo progetto, pur non prevedendo un aumento dell’edificazione residua complessiva del piano pari a circa 450 mila mq, vede la modifica di alcune destinazioni d’uso, non più attuali nel contesto odierno. In particolare, è stata sostituita la precedente funzione pubblica del Centro Congressi con il Museo Tecnologico e dell’Innovazione per Bambini, che occuperà una superficie superiore a 10 mila mq, mentre il parco urbano di 330 mila mq rimarrà l’elemento di congiunzione tra i quartieri di Rogoredo Bonfadini/Ungheria.

Milano Santa Giulia è assistita da un team guidato da Guido Inzaghi (nella foto), partner co-responsabile del dipartimento Real Estate, e composto da Rosemarie Serrato, senior counsel operante all’interno del dipartimento Real Estate, Simone Pisani, associate operante all’interno del dipartimento Real Estate, e da Ilaria Gobbato, associate operante all’interno del dipartimento Litigation & Regulatory.

Guido Inzaghi, Rosmarie Serrato e Simone Pisani si sono occupati principalmente delle tematiche di town planning, mentre Ilaria Gobbato ha seguito i temi inerenti gli appalti delle opere di urbanizzazione a gara Europea.

SHARE