Dla e Russo De Rosa nella cessione di Villa Gisella a Gruppo Zaffiro
Dla Piper e Russo De Rosa hanno agito nell’acquisito dell’intero capitale sociale di Villa Gisella, società titolare dell’omonima struttura sociosanitaria sita in Firenze, da parte di Gruppo Zaffiro, realtà italiana operante nel settore sociosanitario e assistenziale, controllata da Mittel, società finanziaria di investimento, e partecipata da Gabriele Ritossa.
DLA Piper ha assistito Gruppo Zaffiro, con un team guidato da Fabio del Bene e Vito Bisceglie (nella foto) e composto da Beatrice Marzi e Silvana Bonazzi che hanno curato gli aspetti di diritto societario, e con il partner Paolo Foppiani e Carmen Chierchia, Valentina Marengo e Mario Rossi Barattini per i profili immobiliari ed urbanistici e Federica Scalia per i profili di regolamentazione dei servizi sociosanitari. Hanno collaborato anche il partner Gualtiero Dragotti per le tematiche IP, Federico Strada per gli aspetti giuslavoristi, Carlotta Benigni lato tax, Giulia Zappatera in relazione alle norme privacy e Gianfranco Giorgio del dipartimento Finance & Project.
Russo De Rosa Associati ha assistito il venditore con un team trasversale formato da Andrea De Panfilis ed Alessandro Manico, per gli aspetti legali, e da Leo De Rosa e Alessandro Manias, per gli aspetti fiscali. Per il venditore ha agito inoltre in qualità di advisor la Dott.ssa Agata Petrone e, per gli aspetti finanziari e contabili, il Dott. Marco Bardine.