DLA E HILEX NELLA TRASFORMAZIONE DELLA TORRE QUADRA A SESTO

Lo studio legale Dla Piper e lo studio legale HiLex hanno assistito rispettivamente SEB Investment GmbH (quale proprietario e locatore) e B&B Hotels Italia Spa (quale conduttore e gestore della struttura alberghiera realizzata) nella definizione degli accordi aventi ad oggetto la ristrutturazione con cambio di destinazione da uso uffici ad albergo e la locazione dell'edificio denominato Torre Quadra in Sesto San Giovanni.

Tramite un intervento di ristrutturazione durato nove mesi i tredici piani di uffici della Torre Quadra sono stati trasformati in un Hotel con 191 camere che ha come target principale il segmento business.

Per Dla Piper hanno agito gli avvocati Pietro Rovati, senior associate e Maurizio Redondi, associate, entrambi appartenenti al dipartimento Real Estate dello studio mentre per HiLex ha operato il partner Luca Iaboni. SEB Investment GmbH è una multinazionale tedesca attiva dell’asset management operante nel settore del Real Estate in Europa, mentre B&B Hotels è una catena alberghiera presente in diversi paesi europei con più di 300 hotel di cui 16 nel nostro Paese, numero destinato a salire nel prossimo futuro.

SHARE