Dla e Ashurst nella jv Milano Santa Giulia e Lendlease Italy

La controllata si rasanamento, Milano Santa Giulia e Lendlease Italy hanno sottoscritto un joint venture agreement avente a oggetto lo sviluppo in partnership dei Lotti Sud (33mila mq di aree edificabili all’interno del più ampio progetto Milano Santa Giulia e adiacenti al Complesso Sky).

Dla Piper ha assistito Milano Santa Giulia, società controllata da Risanamento, con un team del sector real estate. L’operazione è stata seguita dal partner Guido Inzaghi, che ha coordinato il team e ha prestato assistenza per i profili di diritto urbanistico, e dal partner Matteo Almini (nella foto), che ha seguito la negoziazione dei profili corporate – real estate, insieme all’avvocato Benedetta Girardi e al trainee Vittorio Riva. Il partner Olaf Schmidt si è occupato dei profili real estate insieme all’avvocato Valentina Marengo, che ha inoltre seguito i profili di construction.

Ashurst ha assistito Lendlease con un team guidato dai partner Paolo Manganelli e Carloandrea Meacci, coadiuvati dai counsel Fabio Balza (per gli aspetti di diritto tributario), Annamaria Pinzuti (M&A), Anna Giulia Chiarugi, associate, e Ilaria Rosa e Maddalena Catello, trainee. Gli aspetti di diritto inglese sono stati curati dai soci Hugh Lumby e Donna Fleming della sede Ashurst di Londra.

SHARE