DLA, CHIOMENTI E LINKLATERS PER ORION-UNICOMM
Lo Studio Legale DLA Piper ha assistito Orion Capital Managers LLP nell'ampliamento dei propri investimenti in Italia. La società ha acquistato da Unicomm – primario operatore della grande distribuzione organizzata assistito da Chiomenti Studio Legale – un portafoglio composto da 3 dei principali centri commerciali nel nord est (in particolare, il Centro Commerciale Palladio a Vicenza e i Centri Commerciali Emisfero di Fiume Veneto e Monfalcone) per una superficie totale di circa 130 mila metri quadri, comprensivi di 205 esercizi commerciali.
L'operazione è stata in parte finanziata da Bank of America, assistita da Linklaters.
Orion Capital Managers LLP è stato assistito da DLA Piper con un team coordinato da Federico Sutti (nella foto), affiancato da MariaSole Insinga per gli aspetti real estate, da Dina Collepardi e Michele Parlangeli per agli aspetti banking, e da Pier Francesco Faggiano ed Elena Davanzo per gli aspetti corporate.
Unicomm è stato assistito da Chiomenti Studio Legale con Luigi Vaccaro, affiancato da Alberto Carpani, Gioia Piccioni, Luca Chiang e Cristina Riva per gli aspetti corporate e real estate, con Paolo Giacometti, affiancato da Giuseppe Zorzi per gli aspetti fiscali, e con Carmelo Raimondo, affiancato da Marco Pagani per gli aspetti banking.
Bank of America è stata assistita da Linklaters con Davide Mencacci affiancato da Lilia Lani e Jacopo Lambri.