DING & FIRST APRE IN ITALIA
Per cominciare, otto soci e una ventina di collaboratori. La law firm Ding & First, nata dalla recente fusione tra le law firm coreana e australiana, ha annunciato l’intenzione di espandere la propria presenza globale cominciando dall’Europa, anzi, dall’Italia. In un comunicato diffuso nella notte, la law firm ha fatto sapere che l’apertura della prima sede nel Vecchio Continente sarà a Milano. I tempi saranno piuttosto brevi. L’inaugurazione degli uffici è prevista a settembre.
Le selezioni dei professionisti con cui avviare la collaborazione europea sono state affidate a una primaria società di head hunting.
Contattati da legalcommunity.it, gli avvocati dello studio hanno chiarito che non hanno intenzione di acquisire una struttura già esistente «anche se nulla può essere escluso a priori».
Lo studio è attivo in corporale M&A, private equity e litigation. Modello americano, partnership total equity e un obiettivo a dir poco ambizioso: «Diventare uno dei primi 20 studi europei entro il 2020».