Diego Pagliai nuovo associate partner di Bernoni Grant Thornton
Bernoni Grant Thornton, member firm italiana del network di consulenza internazionale Grant Thornton, ha annunciato la nomina ad associate partner di Diego Pagliai.
Pagliai, dottore commercialista e revisore legale, dal 2011 fa parte del team business tax services di Bernoni GT, nel quale ha maturato una notevole esperienza in fiscalità d’impresa. Precedentemente, aveva collaborato presso lo studio Pirola Pennuto Zei & associati, dove ha maturato esperienza nella gestione di gruppi multinazionali e di operazioni straordinarie, e operato in distacco come tax manager presso un primario operatore di telecomunicazioni e un gruppo multiutility.
“È un onore per me entrare a far parte della leadership di Bernoni Grant Thornton – ha commentato Pagliai – e desidero ringraziare soci, colleghi e clienti per avermi aiutato a migliorare in questi anni a raggiungere questo importante traguardo. Essere in questa posizione significa stare ancor più vicino alle imprese, per sostenerle e offrire soluzioni strategiche in un momento delicato come quello attuale”.
Contestualmente, Grant Thornton ha nominato anche un nuovo associate partner nell’area advisory del network: qui tutti i dettagli.