Di Tanno, due nuovi partner e una promozione a equity
Di Tanno Associati rafforza la sede milanese con gli ingressi in qualità di partner di Raffaele Villa e Luca Marraffa e la promozione di Fabrizio Iacuitto da partner a socio equity.
I due ingressi
Raffaele Villa, 44 anni, proviene dallo studio CBA. Ha maturato una significativa esperienza nella fiscalità M&A e delle riorganizzazioni societarie anche cross-border, nella tassazione delle società e dei gruppi e nella fiscalità internazionale ed europea, seguendo clienti attivi nel private equity, banking ed energia. Aveva già lavorato presso Di Tanno Associati dal 2004 al 2011; successivamente ha lanciato e guidato il dipartimento di diritto tributario di Watson Farley & Williams in Italia, per poi passare in EY e in seguito in CBA.
Luca Marraffa, 40 anni, proviene da EY. Fornisce assistenza in materia di fiscalità domestica e internazionale, private equity, M&A e transazioni immobiliari, tassazione di gruppi societari, transfer pricing, strumenti finanziari e derivati. Ha iniziato il suo percorso professionale in Pirola Pennuto Zei & Associati; ha quindi collaborato con la sede milanese dello studio del prof. Miccinesi, per poi approdare in EY, settore fiscale, dove ha operato per oltre sette anni.
I nuovi ingressi nell’ufficio di Milano si uniscono al partner responsabile Enrico Pauletti.
La nomina
Fabrizio Iacuitto, 51 anni, è in Di Tanno Associati dal 2000. Si occupa di fiscalità delle imprese, fiscalità immobiliare, IVA ed imposte indirette. Segue gruppi societari di rilevanza nazionale nel settore industriale, logistica e real estate.