sabato 28 nov 2020
HomeCambio di PoltroneDi Tanno nomina un equity partner e prende 5 professionisti

Di Tanno nomina un equity partner e prende 5 professionisti

Di Tanno nomina un equity partner e prende 5 professionisti

Domenico Ponticelli (foto) è nominato equity partner dall’assemblea dei soci dello studio Di Tanno.

Ponticelli, 40 anni, in Di Tanno dal 2001, è focalizzato in fiscalità finanziaria e transfer price, nonché nel settore dei patrimoni individuali.

Inoltre, fanno ingresso nello studio, l’avvocato Andrea Tonon, proveniente da DLA Piper, in qualità di Of Counsel e Giorgio Bonanno, Stefano Cacace, Federico Cerulli Irelli oltre a Carmen Mione.

Andrea Tonon, 39 anni, si occuperà (presso la sede di Milano) dell’assistenza legale e regolamentare ad SGR, fondi ed investitori, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la presenza in un settore, quello degli strumenti di investimento, in cui lo studio svolge da anni un ruolo di riferimento. Stefano Cacace, 35 anni, cresciuto in Di Tanno e Associati, è rientrato nella sede di Milano dopo una parentesi nello studio Chiomenti. A Milano si era inoltre già recentemente unita allo studio Carmen Mione, 29 anni, anch’essa proveniente da Chiomenti. A Roma invece sono entrati Giorgio Bonanno, 30 anni, proveniente da Deloitte e Federico Cerulli Irelli, 30 anni, con esperienze in Nomura e SCGT.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.