Di Tanno con Kryalos per quattro nuovi investimenti nella logistica

Di Tanno Associati ha assistito Kryalos sgr nella costituzione del nuovo fondo di investimento Jupiter e nell’attività di investimento del fondo Thunder II, entrambi sottoscritti da realtà riconducibili a Blackstone.

Il team di Di Tanno, composto dal socio responsabile dell’area legale Roberto Della Vecchia (nella foto a sinistra), dal socio Emanuele Marrocco (nella foto a destra) e dal counsel Mirko Lacchini, ha curato tutti gli aspetti regolamentari e contrattuali affiancando Kryalos sgr nei rapporti con l’investitore.

Il nuovo fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso Jupiter, specializzato in investimenti immobiliari nel settore della logistica last mile, ha concluso i primi investimenti a Milano e Roma. Il primo immobile, che ha una superficie di 20mila mq, è a Rho, a 15 km dal centro di Milano. L’asset è affittato a un unico tenant. Il secondo immobile è situato a 25 km dal centro di Roma. L’asset dispone di 43 baie di carico ed è interamente locato a più tenant.

Il FIA immobiliare di tipo chiuso Thunder II ha perfezionato l’acquisto di un portafoglio composto da due immobili a destinazione logistica per una superficie complessiva di circa 55mila mq localizzati nel Comune di San Miniato. Il primo immobile è locato a un operatore chimico francese, mentre il secondo, di nuova realizzazione, è locato a un operatore leader nel settore industriale italiano.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE