Roberto Della Vecchia entra in Di Tanno e associati con il suo team
Importante consolidamento per Di Tanno e associati, che avvia la nuova area legale con l’ingresso di un team guidato da Roberto Della Vecchia (nella foto) – già socio fondatore dello studio legale Carbonetti – e composto da Emanuele Marrocco e da altri cinque professionisti.
L’integrazione – che porta l’organico di Di Tanno e associati a circa 40 professionisti – consentirà allo studio di ampliare il supporto offerto ai propri clienti, offrendo una forte specializzazione legale e tributaria nell’ambito del settore finanziario e degli investimenti.
Roberto Della Vecchia, professionista di riconosciuta esperienza nel diritto e nella regolamentazione dei mercati finanziari, anche dal punto di vista del contenzioso e delle operazioni straordinarie, guiderà la nuova area legale con Emanuele Marrocco, specializzato in diritto dei mercati finanziari, con il quale ha condiviso oltre quindici anni di collaborazione. Insieme ai due soci, provenienti dallo studio legale Carbonetti, entrerà a far parte di Di Tanno e associati anche un team composto dagli associate Paolo Galdini, Mirko Lacchini, Evelina Nobile, Edoardo Pratesi e Paola Tumbarello.
All’interno della nuova area legale di Di Tanno e associati, inoltre, ricoprirà un ruolo di primo piano anche Andrea Tonon, già socio dello studio, che apporterà la sua specializzazione in materia di gestione del risparmio e fondi di investimento alternativi.