Di Tanno con Kryalos nell’acquisizione di Reale Compagnia Immobiliare da parte di Blackstone

Di Tanno Associati ha assistito Kryalos sgr, che ha assunto il ruolo di advisor immobiliare e strategico in relazione all’acquisizione da parte di Blackstone di Reale Compagnia Immobiliare. L’operazione si è recentemente conclusa con il buon esito dell’offerta pubblica di acquisto (opa) volontaria totalitaria promossa sulle azioni ordinarie non quotate emesse da Reale Compagnia Italiana. 

Il team di Di Tanno Associati, composto dal socio responsabile dell’area legale Roberto Della Vecchia (nella foto) e dal socio Emanuele Marrocco, ha curato gli aspetti regolamentari e contrattuali affiancando Kryalos sgr nei rapporti con l’investitore e con Reale.

Reale Compagnia Immobiliare è una storica società immobiliare milanese, che detiene 13 trophy asset a Milano e uno a Torino, tra cui il complesso immobiliare di Via Monte Napoleone 8, che ospita importanti brand del lusso oltre allo storico Caffè Cova, prestigiosi uffici ed immobili commerciali in Corso Magenta, Via Turati e Piazza della Repubblica, oltra alla Galleria Subalpina di Torino.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE