Di Tanno con Kryalos nel lancio del fondo Arcimboldo
Di Tanno Associati ha assistito Kryalos sgr nel lancio del fondo di investimento alternativo italiano chiuso immobiliare riservato denominato “Arcimboldo” e all’esecuzione del suo primo investimento.
Il fondo, che prevede l’investimento in immobili ad uso retail ed è sottoscritto da fondi riconducibili a Hayfin Capital Management, ha recentemente investito nel Bicocca Village, polo retail & leisure nel cuore del quartiere Bicocca da cui prende anche il nome. Il complesso immobiliare, avente una GLA complessiva di 41.775 mq, è attualmente locato a circa 60 conduttori ed è composto da due porzioni distinte, l’entertainment center a cui si è aggiunto nel 2012 il “Bicocca Gate”.
Kryalos sgr è stata assistita da Di Tanno Associati per tutti gli aspetti regolamentari e societari relativi all’istituzione del fondo e all’esecuzione dell’operazione di investimento, con un team composto dal socio responsabile dell’area legale Roberto Della Vecchia (nella foto a sinistra) insieme al socio Emanuele Marrocco (nella foto a destra), coadiuvati dagli associate Giuseppe Spataro e Beatrice Alleruzzo.