Di real estate, cambi di poltrona e novità in casa LC
Sono tante le notizie da cui partire per cominciare nel migliore dei modi questa settimana. Sul fronte business, il real estate in fase di calma piatta sforna uno dei mega deal dell’anno (!!!) ovvero la compravendita di Montenapoleone 8, asset da 1,3 miliardi di euro, cifra record.
Intanto il mercato legale torna a registrare cambi di poltrona di grande importanza con il passaggio di Chiara Anceschi da Dla Piper a K&L Gates e con quello di Giancarlo D’Ambrosio da Latham & Watkins a Freshfields.
Terzo fronte caldo, quello del contenzioso. Qui, BonelliErede e Bsf hanno ottenuto un’importante pronuncia del Tribunale di Milano sulla questione “pegno” relativa alle azioni del Milan.
Infine, attenzione, vi spiego molto velocemente come funziona l’abbonamento ai nostri siti. Qui trovate le regole nel dettaglio, ma io vi riassumo la ratio della nostra scelta e vi spiego perché da adesso in poi sarà per voi molto importante cliccare subito per leggere o scaricare i contenuti che più vi interessano.
Buona settimana!