Francesco Daniele Di Donato entra in Morri Rossetti
Francesco Daniele Di Donato fa il suo ingresso in Morri Rossetti in qualità di senior associate. Si inserisce nel dipartimento di contenzioso tributario, guidato da Fabrizio Gaetano Pacchiarotti.
L’avvocato Di Donato vanta un’intensa esperienza in primari studi italiani legali e tributari nella consulenza fiscale, due diligence e nella regolarizzazione dei capitali detenuti all’estero, oltre ad offrire una qualificata assistenza nei rapporti con l’amministrazione finanziaria relativamente alle procedure contenziose e alle verifiche fiscali, accordi preventivi e interpelli, per persone fisiche e società.
Dal 2018 collabora con la Fondazione nazionale dei dottori commercialisti per l’organizzazione di corsi in materia tributaria.