lunedì 14 ott 2019
HomeNon categorizzatoDGPA VENDE MIDA ETICHETTE CON BIANCO BESOZZI

DGPA VENDE MIDA ETICHETTE CON BIANCO BESOZZI

DGPA VENDE MIDA ETICHETTE CON BIANCO BESOZZI

Il fondo di Private Equity DGPA Capital ha ceduto la partecipazione di maggioranza dallo stesso detenuta in Mida Srl, società di Malnate attiva nella produzione di etichette adesive.
Il fondo è stato assistito, per tutti gli aspetti legali collegati alla vendita, inclusa la parziale rinegoziazione del debito con UBI Banca, da un team di Bianco Besozzi & associati, formato da Alberto Bianco (in foto) e Daniele Crosti.
L’acquirente, una società di nuova costituzione partecipata da Aro Spa e Notarianni Srl, operanti in settori complementari, è stata assistita per gli aspetti legali da Milena Prisco, dello studio Musy Bianco di Torino, per gli aspetti fiscali da Fabrizio Quaglino, dello studio Quaglino di Como e per l’attività di M&A e advisory finanziaria dallo studio R&A (Torino e Milano) partner italiano del network internazionale WTS.
L’imprenditore Paolo Boldoni, rimasto nella compagine sociale con una partecipazione di minoranza, è stato assistito da Fabrizio Mendolia dello studio Mendolia di Milano.
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.