Desk a Dubai per Lexia
Lexia annuncia l’apertura di un nuovo desk a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti (EAU), per consolidare la propria presenza internazionale e supportare le aziende italiane nei loro progetti di espansione in questo mercato.
Coordinerà le attività del desk la Counsel Elmira Shahbazi (nella foto), già responsabile del dipartimento Foreign Direct Investment & Corporate Services dello studio. Questa nuova iniziativa mira a fornire consulenza legale, fiscale e commerciale alle imprese italiane che intendono operare o espandere la propria attività negli EAU.
“Il mercato degli Emirati Arabi Uniti rappresenta un’opportunità strategica per molte delle aziende che assistiamo”, ha affermato Francesco Dagnino, Managing Partner di LEXIA. “L’apertura del desk a Dubai è un passo significativo nel nostro percorso di crescita internazionale.”
Elmira Shahbazi ha aggiunto: “Questo desk ci permetterà di rafforzare le sinergie locali e di fornire un supporto diretto alle imprese in un mercato sempre più rilevante dal punto di vista economico e strategico.”