Dentons rafforza l’m&a con Ambrosioni
Nuovo arrivo in Dentons. Si tratta dell’avvocato Stefano Ambrosioni (nella foto), che entra in qualità di partner nel dipartimento di Corporate M&A nella sede di Milano. Con l’avvocato Ambrosioni entra anche l’associate Tommaso Buda.
IL PROFILO
L’avvocato Ambrosioni, che proviene dallo studio Gianni&Origoni, si occupa di fusioni ed acquisizioni di società quotate e non quotate, di operazioni di private equity e operazioni societarie di natura straordinaria. Assiste società nazionali e multinazionali in un ampio numero di settori, tra cui meccanico, bancario-finanziario, automobilistico, assicurativo, giochi, farmaceutico, energetico, immobiliare.
I COMMENTI
Alessandro Dubini, responsabile della practice italiana di Corporate M&A di Dentons ha dichiarato: “Siamo lieti dell’arrivo dei nuovi colleghi e crediamo che Stefano possa contribuire in maniera significativa all’ulteriore crescita della nostra practice che, in un arco di tempo piuttosto breve, ha già raggiunto importanti risultati sia per numero di operazioni che per quanto riguarda il valore e la complessità delle stesse.”
“Sono entusiasta del mio ingresso in Dentons e altrettanto convinto di far parte della struttura che meglio sia in grado di comprendere e far fronte ad un mercato in costante evoluzione, fornendo ai clienti un’offerta altamente integrata di servizi legali in ogni ambito di attività, secondo criteri di efficienza e massima qualità”, ha commentato Stefano Ambrosioni.