Dentons prende Casucci per l’Ip

Secondo quanto risulta a legalcommunity.it, Dentons si appresta a ufficializzare l’arrivo di un nuovo socio. Si tratta di Giovanni Francesco Casucci (nella foto) che farà il suo ingresso nello studio guidato da Federico Sutti per avviare il dipartimento IP.

Casucci, che arriva da Bardehle Pagenberg, porta con sé un team di cinque professionisti, i senior associates Matteo Casucci, Gianluigi A. Muscas e Serena Tavolaro, nonché l’associate Serena Spadavecchia e la trainee Sara Massalongo. Tutto il team sarà di base nella sede di Milano.

Giovanni Francesco Casucci si occupa di proprietà industriale e intellettuale ed ha unaforte reputazione come contenziosista in materia di brevetti, marchi e design, in cui ha gestito casi di grande rilievo (Occlutech, Arco Flos, Timberland). L’avvocato ha maturato anche una significativa esperienza nella negoziazione e gestione dei Tech Transfer Agreement, licenzino, distribuzione selettiva. Casucci è direttore del Centro studi anticontraffazione di Milano, riveste, inoltre, il ruolo di co-direttore del corso di formazione per consulenti in proprietà industriale presso il Politecnico di Milano e dell’Industrial Property Course – Patents, è accreditato con Patent Litigator Certificate ed è membro permanente della Extended Faculty del MIP – Politecnico di Milano.

A 18 mesi dall’apertura in Italia, Dentons conta ora 73 professionisti, suddivisi tra le 13 practice e i due uffici di Milano e Roma.

MA PER CONOSCERE TUTTI I NUMERI DELLO STUDIO, CLICCA QUI E SCARICA L’ULTIMA EDIZIONE DI MAG

SHARE