Dentons e Orrick nel riassetto societario e finanziario del gruppo Cmc

Lo studio legale Dentons ha assistito il gruppo Cmc nel quadro di un’operazione straordinaria finalizzata al riassetto partecipativo, alla riqualificazione delle fonti finanziarie, e – più in generale – alla riorganizzazione dell’assetto societario. In particolare, Dentons ha seguito l’emissione di obbligazioni, sottoscritte da Riello Investimenti Partners sgr, assistita dallo studio legale Orrick, e di strumenti finanziari partecipativi, sottoscritti da un club deal di investitori privati.

Dentons ha agito con un team multidisciplinare composto dal partner Alessandro Fosco Fagotto, dal counsel Franco Gialloreti, dall’associate Silvia Cammalleri e dalla trainee Gaia Grossi per i profili banking e restructuring; dal partner Alessandro Dubini, dal managing counsel Filippo Frabasile e dalla trainee Shirin Niazi per i profili corporate M&A; dal partner Fabrizio Capponi e dal senior associate Leonardo Grassi per i profili tax.

Per Orrick è intervenuto un team composto dalla partner Marina Balzano, dal managing associate Giulio Asquini e dalla trainee Terfè Gerotto.

Con un fatturato di circa 61 milioni di euro nel 2019, il gruppo Cmc, con sede in Città di Castello (Umbria) è specializzato nella progettazione e realizzazione di macchinari innovativi per il packaging e il mailing.

 

Dentons e Orrick nel riassetto societario e finanziario del gruppo Cmc

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram