Dentons nell’ammissione sull’Euronext Milan di nuove azioni EEMS Italia

Lo studio legale Dentons ha agito come advisor legale nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni su Euronext Milan di azioni ordinarie di EEMS Italia, società italiana attiva nel mercato energetico in qualità di grossista idoneo alle attività di libero mercato nel campo dell’energia elettrica, del gas e di qualsiasi altro vettore energetico.

In particolare, in 29 giugno 2022 è stato depositato presso la Consob – a seguito di comunicazione dell’avvenuto rilascio del provvedimento di approvazione con nota del 28 giugno 2022, protocollo n. 0453548/22 – il prospetto informativo avente ad oggetto l’ammissione alle negoziazioni. Il prospetto riguarda sia azioni ordinarie EEMS già previamente emesse ma non ancora ammesse alle negoziazioni; sia quelle di possibile nuova emissione, a seguito di eventuale conversione di obbligazioni emesse da EEMS nell’ambito del prestito obbligazionario convertibile riservato a Nice & Green.

Per Dentons è intervenuto un team guidato dalla partner Antonella Brambilla (nella foto), coadiuvata dalla counsel Silvia Pacchiarotti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE