Dentons nel tap issue di Carraro Finance
Carraro Finance, società lussemburghese del gruppo Carraro leader a livello internazionale nei sistemi di trasmissione per veicoli off-highway e nei trattori specializzati, ha completato la riapertura del prestito obbligazionario emesso lo scorso 17 aprile per un importo di circa 140 milioni di euro.
Nell’operazione, lo studio legale Dentons ha assistito Equita SIM, in qualità di placement agent, con un team multidisciplinare e multigiurisdizionale guidato dalla partner Annalisa Feliciani e composto dalla counsel Bianca Chiara Sinisi e dall’associate Edoardo Zeppilli, nonché dalla partner Roberta Moscaroli e dal trainee Alessandro Sicilia per gli aspetti fiscali italiani. Inoltre, gli aspetti di diritto inglese sono stati seguiti da un team dell’ufficio di Londra guidato dal partner David Cohen, mentre gli aspetti di diritto lussemburghese sono stati curati da un team dell’ufficio in Lussemburgo guidato dai partner Stéphane Hadet e Jean-Luc Fisch.
I titoli, che vanno ad aumentare il valore nominale complessivo dell’emissione a circa 266 milioni di euro, hanno scadenza al 2030 e corrispondono una cedola annua fissa del 5,25%. I titoli sono stati offerti tramite la piattaforma del MOT e sono stati ammessi alle negoziazioni sia sul MOT sia sul mercato regolamentato del Luxembourg Stock Exchange.