Dentons lancia COVID-19 Global Labor & Employment Tracker

Dentons lancia un tool gratuito online per fornire alle imprese una panoramica comparativa globale – a copertura di oltre 60 Paesi, destinati a crescere – sui profili normativi e le misure adottate per l’emergenza da Covid-19 in tema di diritto del lavoro.

“COVID-19 Global Labor & Employment Tracker” fornisce indicazioni, comparabili fino a 3 giurisdizioni per volta, su responsabilità del datore di lavoro sulla tutela della salute dei dipendenti, protocolli di viaggio, retribuzione dei dipendenti in quarantena o se non abili al lavoro, dipendenti con diagnosi di Covid-19, privacy e protezione dei dati, adeguamento delle condizioni di lavoro in caso di difficoltà operative.

ASCOLTA LA PUNTATA DI PAROLE IN LIBERTÀ CON FEDERICO SUTTI

Utilizzando il tool – in costante aggiornamento e consultabile gratuitamente all’indirizzo www.covid19globalemployer.com – è possibile entrare in contatto con il team multigiurisdizionale di professionisti creato ad hoc per supportare i clienti nella gestione della crisi. Tra i referenti in Italia, l’avvocato Davide Boffi (in foto), capo del labour.

Questa è solo una delle tante iniziative promosse a livello globale da Dentons per mantenere aggiornati i clienti su tutte le misure adottate dai vari Paesi colpiti dalla pandemia.

Dentons in Italia ha, inoltre, costituito un team multidisciplinare per fornire assistenza ai clienti sui diversi aspetti legali connessi alla gestione dell’emergenza. Tra i referenti in Italia, l’avvocato Davide Boffi (in foto), capo del labour.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE