Dentons cresce a Roma con la nuova partner Aian Abbas
Come anticipato da legalcommunity.it, Dentons annuncia l’ingresso della partner Aian Abbas (nella foto) nel dipartimento Corporate M&A. L’avvocata Abbas proviene dallo studio legale Ashurst – dove era partner del dipartimento Corporate – e porta con sé due professioniste: l’associate Alma De Rosa (35 anni) e la trainee Violetta Cozzone (32 anni).
Aian Abbas (39 anni) ha maturato una consolidata esperienza in ambito societario, occupandosi in particolare di private equity ed M&A, con un focus su operazioni di corporate finance e leveraged finance. In particolare, tra i deals più rappresentativi seguiti dall’avv. Abbas, l’assistenza prestata a Oakley nell’acquisto di Facile.it e Mutui.it e a Quercus e Swisslife nell’acquisto di ASI. Con l’ingresso di questa nuova partner, Dentons consolida la presenza a Roma, dove ha aperto una sede lo scorso luglio e dove l’avvocata Abbas con il suo team sarà di base. Il team di Corporate M&A di Dentons in Italia può ora contare su un totale di 17 professionisti di cui 4 partners.
Sono, inoltre, entrati in Dentons, presso l’ufficio di Milano: l’associate Ludovica Baldo di Vinadio (29 anni), da Audisio e Associati, sempre per il dipartimento di Corporate M&A e l’associate Marco Groppo (30 anni), da CBA , per il dipartimento Real Estate.