Dentons con Cathay Investments nel finanziamento per l’acquisizione di Lantor

Dentons ha assistito Cathay Investments Limited, società di investimenti attiva nel settore chimico e della distribuzione con sede nel Regno Unito e il gruppo Cathay in relazione a un contratto di finanziamento a medio-lungo termine stipulato con HSBC Bank plc.

Il finanziamento è stato concesso per l’acquisizione da parte di Cathay di Lantor, il rinomato produttore tedesco/olandese di “tessuto non tessuto” per l’industria dei cavi e dei materiali compositi.

Dentons ha fornito assistenza legale in ben quattro giurisdizioni, potendo far affidamento su un team globale di Banking & Finance che comprende più di 800 avvocati specialisti della materia. In aggiunta a Lee Federman e all’associate Joe Byron Evans dell’ufficio di Londra, hanno prestato assistenza legale sull’operazione, in Germania il partner Bernhard Gemmel e il counsel Tobias von Gostomski, in Spagna il partner Jabier Badiola e il senior associate Luis Belart, in Italia il partner Alessandro Fosco Fagotto e l’associate Silvia Cammalleri.

SHARE