Dentons e CBA nella ristrutturazione del gruppo Vitarelli
Lo studio legale Dentons, con un team composto dal partner Alessandro Fosco Fagotto (nella foto) e dal senior associate Edoardo Galeotti, ha assistito Vitarelli Vito in liquidazione e la sua controllata Immobiliare Montefiori nel più ampio quadro della ristrutturazione dell’indebitamento del gruppo che si è articolata mediante l’omologazione innanzi al Tribunale di Livorno (Giudice Delegato Dott. Gianmarco Marinai e Commissario Giudiziale Rag. Paolo Ferracci dello Studio Ferracci e Associati di Livorno) di un concordato preventivo da parte di Vitarelli Vito in liquidazione e il contestuale perfezionamento di un accordo quadro di risanamento da parte di Immobiliare Montefiori con i propri creditori finanziari.
Il Gruppo Vitarelli è stato inoltre assistito, quale advisor finanziario, dal Dott. Liban Ahmed Mohamed Varetti e dalla Dott.ssa Ilaria Giannelli dello Studio Varetti 1926 di Lucca e, quale advisor strategico, dal Dott. Attilio Episcopo.
Lo studio legale CBA, con un team guidato dal socio Matteo Bascelli e dall’associate Elena Grigò, ha assistito gli istituti finanziari creditori del gruppo.