Dentons advisor della quotazione di Imprendiroma

Lo studio legale Dentons ha agito come advisor legale nell’operazione di quotazione di Imprendiroma, operatore italiano nell’ambito della rigenerazione urbana e recupero di strutture immobiliari. 

In particolare, in data odierna sono iniziate le negoziazioni, sull’Euronext Growth Milan delle azioni ordinarie e dei warrant di ImprendiRoma. L’operazione si è realizzata attraverso la quotazione di 11,2 milioni di azioni ordinarie (di cui 1,2 milioni di nuova emissione, rivenienti dall’aumento di capitale riservato al mercato) al prezzo di 5 euro per azione, con lotto minimo di 300 azioni ordinarie. Inoltre, nell’ambito dell’operazione saranno emessi complessivamente 12,4 milioni di warrant “ImprendiRoma 2022-2025”.

Il controvalore totale delle risorse raccolte è di 6 milioni di euro, derivante da un’offerta sottoscritta da investitori istituzionali e professionali, italiani ed esteri. La capitalizzazione di mercato ammonta a 56 milioni di euro, con flottante pari al 10,71% del capitale sociale.

Per Dentons è intervenuto un team guidato dalla partner Antonella Brambilla, coadiuvata dalla counsel Silvia Pacchiarotti e dal junior associate Manuel Sturba.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE