Dentons a Teheran con lo studio iraniano APP

Dentons Europe ha stabilito la propria presenza in Iran, grazie all’associazione con lo Studio legale iraniano, con base a Teheran, Arman Pirouzan Parvine Legal Institute (APP), al fine di assistere al meglio i propri clienti internazionali con interessi ed investimenti nel Paese.

Il team di APP si compone di dieci professionisti iraniani ed è guidato dal partner Navid Rahbar-Sato, avvocato qualificato a svolgere la professione legale sia in Iran che negli Stati Uniti.

Il team, di base a Teheran, assisterà clienti internazionali in una vasta gamma di settori, inclusi corporate, infrastrutture, diritto amministrativo, capital markets, diritto del lavoro e contenzioso. Il team iraniano opererà in stretta collaborazione con lo Europe Iran Team, costituito da partners e associates che parlano e comprendono la lingua persiana, e che offrirà dall’Europa supporto ai clienti riguardo a sanzioni ed investimenti in Iran. Dentons Europe ha lavorato con Rahbar-Sato per raccogliere in APP un team di avvocati iraniani formatisi in Dentons e che in precedenza hanno collaborato con lo Europe Iran team.

SHARE