Delvy apre a Milano con Georgina Martínez Herrera. Focus su startup e digital
Delvy, insegna spagnola specializzata nell’assistenza legale, fiscale, giuslavoristica e finanziaria delle startup innovative, ha annunciato l’apertura di una sede a Milano.
La sede sarà diretta dalla partner Georgina Martínez Herrera, e si aggiungerà a quelle di Barcellona, Madrid, Malaga, Andorra e Città del Messico. L’ufficio milanese si concentrerà sull’assistenza alle aziende tecnologiche per favorirne lo sviluppo e l’internazionalizzazione.
Fondata nel 2012 dagli avvocati Pablo Mancía e Josep Navajo, Delvy ha già assistito nel loro percorso di crescita oltre 150 startup.
Il profilo
Georgina Martinez Herrera è un’avvocata con con oltre quindici anni di carriera. È stata console di El Salvador a Milano, e ha fondato successivamente il Gruppo Consolare dell’America Latina e dei Caraibi del Nord Italia, associazione no-profit che continua a dirigere.
Come avvocata, ha collaborato, tra gli altri, con studi come Lexia e Pwc in Italia. È particolarmente esperta di tematiche Esg e di corporate social responsibility, oltre che dei rapporti commerciali tra Europa e Sudamerica. Si occupa anche di strategie d’investimento e commercio estero.
È cultrice di diritto pubblico comparato all’Università di Brescia.