mercoledì 23 set 2020
HomeCambio di PoltroneDeloitte Legal sigla un’alleanza con LabLaw. Failla socio della big four

Deloitte Legal sigla un’alleanza con LabLaw. Failla socio della big four

Deloitte Legal sigla un’alleanza con LabLaw. Failla socio della big four

Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di rivelare in anteprima, LabLaw e Deloitte Legal annunciano un’alleanza strategica nel diritto del lavoro. LabLaw e Deloitte Legal rimarranno realtà indipendenti e autonome, con focus, rispettivamente, in ambito contenzioso e consulenza.

Mentre l’avvocato Francesco Rotondi rimarrà alla guida di LabLaw, però, l’avvocato Luca Failla (Co-Founder e Presidente LabLaw) lascerà LabLaw per assumere la guida della practice Employment & Benefits di Deloitte Legal dal prossimo 1 di ottobre. La practice Employment & Benefits di Deloitte Legal arriverà così a contare circa 25 professionisti e 3 partner.

L’operazione, spiegano i due studi, è «finalizzata a favorire l’incontro tra l’eccellenza di LabLaw nel diritto del lavoro e la multidisciplinarietà e innovazione nel mercato dei servizi di consulenza legale di Deloitte Legal».

«Con questo accordo – afferma Carlo Gagliardi, Managing Partner, Deloitte Legal – lo studio prosegue nella propria strategia di sviluppo della practice di diritto del lavoro a livello globale. Con questa alleanza ci dotiamo degli strumenti utili a cogliere tutte le opportunità offerte da una practice strategica, anche nella congiuntura attuale».

L’accordo avrà natura non esclusiva e consentirà non solo di accrescere la presenza sul mercato di LabLaw nell’ambito delle sue specifiche competenze in materia, consolidando la sua posizione di market leader, ma sarà determinante nel perseguimento dei rispettivi obiettivi strategici di entrambe le realtà nel campo dello sviluppo internazionale e nell’innovazione.

«Non c’è dubbio che il nostro mondo stia affrontando uno straordinario processo di evoluzione – sottolinea Francesco Rotondi Co-Founder e Managing Partner di LabLaw -. Siamo entusiasti di lavorare con Deloitte Legal per affrontare le nuove sfide che il cambiamento porta con sé».

«I servizi professionali disponibili per i nostri clienti anche grazie a questa alleanza strategica – interviene l’avvocato Luca Failla – ci permetteranno di continuare a garantire il valore aggiunto e la qualità ai quali li abbiamo abituati nell’affrontare qualsiasi questione relativa al loro business. L’alleanza strategica si pone pertanto nel solco, anche culturale, delle iniziative che sono state intraprese dai due Studi sin dalla loro fondazione».

«Per questa nuova alleanza strategica abbiamo cercato e fortemente voluto un’organizzazione che capisse e condividesse il valore fondamentale di rendere disponibili ai clienti soluzioni complete. I servizi di LabLaw in materia giuslavoristica e, in particolare, nel contenzioso, sono ben noti, orientati al cliente e forniranno un reale valore aggiunto ai clienti del network», conclude Alessandro Lualdi, managing partner Tax & Legal di Deloitte Central Mediterranean.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.