Deloitte Legal nella costituzione dell’Associazione delle energie rinnovabili offshore

Deloitte Legal ha supportato la Associazione delle energie rinnovabili offshore – Aero nelle attività di costituzione e strutturazione dell’associazione.

L’associazione, presentata ufficialmente alla stampa lo scorso 25 maggio presso l’Hotel Nazionale di Roma, annovera come propri soci gli operatori della filiera dello sviluppo e realizzazione di impianti di produzione di energia a fonti rinnovabili in mare e operanti nella logistica marittima e portuale. Lo scopo dell’associazione è la promozione dello sviluppo dell’eolico e delle altre fonti rinnovabili offshore in Italia, contribuendo alla definizione di un quadro normativo e regolatorio chiaro, che aiuti il settore a crescere non solo in termini di capacità installata secondo gli obiettivi nazionali, ma anche nella realizzazione di una filiera produttiva di settore.

Il team di Deloitte Legal è stato composto da Francesco Paolo Bello (nella foto), partner head of public and administrative law, Emanuele Bottazzi, managing associate, e Isabella Raso, associate.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE