sabato 27 feb 2021
HomeCorporate M&ADeloitte Legal nel trasferimento del ramo offering di Link Industries a Kemppi Italy

Deloitte Legal nel trasferimento del ramo offering di Link Industries a Kemppi Italy

Deloitte Legal nel trasferimento del ramo offering di Link Industries a Kemppi Italy

Kemppi Italy, società parte del gruppo finalandese Kemppi OY che fornisce prodotti, servizi e soluzioni digitali per professionisti del settore della saldatura, ha acquisito da Link Industries – parte del gruppo genovese Cosulich – il ramo d’azienda relativo alla distribuzione dell’offering di Kemppi in Italia.

Deloitte Legal ha assistito l’acquirente con un team composto dal partner Giorgio Mariani, head of Corporate & M&A dello studio, e dalla managing associate Laura Tredwell (nella foto) e Marco Gentile supportati per gli aspetti giuslavoristici dalla partner Ivana Azzollini, dal managing associate Stefano Miniati e da Giulia Negri.

Link Industries è stato assistito dallo studio legale Turci di Genova con il partner Marco Turci e l’associato Daniele Todde e con la partner Antonella Turci per gli aspetti labour.

Le due società sono partners da dieci anni nello sviluppo della consapevolezza e della distribuzione del marchio Kemppi sul mercato italiano. L’Italia è il secondo mercato della saldatura ad arco in Europa.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.