Deloitte Legal nel trasferimento del ramo offering di Link Industries a Kemppi Italy

Kemppi Italy, società parte del gruppo finalandese Kemppi OY che fornisce prodotti, servizi e soluzioni digitali per professionisti del settore della saldatura, ha acquisito da Link Industries – parte del gruppo genovese Cosulich – il ramo d’azienda relativo alla distribuzione dell’offering di Kemppi in Italia.

Deloitte Legal ha assistito l’acquirente con un team composto dal partner Giorgio Mariani, head of Corporate & M&A dello studio, e dalla managing associate Laura Tredwell (nella foto) e Marco Gentile supportati per gli aspetti giuslavoristici dalla partner Ivana Azzollini, dal managing associate Stefano Miniati e da Giulia Negri.

Link Industries è stato assistito dallo studio legale Turci di Genova con il partner Marco Turci e l’associato Daniele Todde e con la partner Antonella Turci per gli aspetti labour.

Le due società sono partners da dieci anni nello sviluppo della consapevolezza e della distribuzione del marchio Kemppi sul mercato italiano. L’Italia è il secondo mercato della saldatura ad arco in Europa.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE