Deloitte Legal lancia il desk Israele. Barbara Pontecorvo responsabile

Deloitte Legal ha istituito un “desk Israele“, con l’intento di fornire assistenza e consulenza alle imprese italiane nelle loro relazioni con il mercato israeliano e, al contempo, per accompagnare e affiancare le aziende israeliane che intendono investire e realizzare progetti in Italia.

Responsabile del nuovo desk sarà Barbara Pontecorvo (nella foto), partner responsabile dell’ufficio di Roma di Deloitte Legal. “L’obiettivo principale del desk Israele – ha dichiarato – è quello di sviluppare e incentivare scambi commerciali e scientifici tra Italia e Israele. I due Paesi hanno da sempre strette relazioni e l’interesse delle rispettive imprese per un ulteriore sviluppo dei rapporti commerciali è in continua crescita ed espansione”.

Il desk Israele, si legge nella nota stampa diffusa da Deloitte, si avvale di un team cross-funzionale composto da circa 10 professionisti, provenienti dalle diverse service line del network Deloitte Italia, e lavorerà in stretta collaborazione con i professionisti di Deloitte Israele, che a loro volta hanno costituito un team dedicato.

“La stretta collaborazione con i colleghi israeliani di Deloitte, unita alla particolare sensibilità e allo spiccato approccio interculturale che caratterizza i professionisti del Desk Israele – ha concluso Barbara Pontecorvo – ci rendono fiduciosi di poter diventare un punto di riferimento sia per le imprese italiane che intendono operare e investire in Israele, sia per le società israeliane che guardano con sempre più interesse alle opportunità offerte dall’Italia nei diversi settori”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE