Deloitte Legal con Greentech nell’investimento di LD Invest
Deloitte Legal ha assistito Greentech Laser Manufactoring, società di Bologna operante nel settore della fabbricazione di macchine per la pulizia industriale, nonché i suoi soci, nell’investimento di LD Invest, avvenuto sia mediante acquisizione di azioni di nuova emissione sia mediante la sottoscrizione di SFP emessi dalla società.
La società vanta tra i propri clienti primari gruppi internazionali nel settore dei penumatici ed è titolare di un brevetto per lo sviluppo di tecnologia specifica e prototipo in ambito gomme. L’investimento è strategico al fine di massimizzare lo sviluppo commerciale della società.
Deloitte Legal ha agito con un team coordinato da Emanuela Sabbatino (nella foto) e Sandro Lamparelli e composto da Alessandro Ronchini, Alessandro Liverano e Tullia Domizia Di Segni tutti attivi nel dipartimento di corporate e M&A il cui responsabile è Giorgio Mariani.
Per gli aspetti fiscali dell’operazione Greentech e i soci sono stati assistiti da Andrea Sartoni dello studio associato Sassi Sartoni Galloni di Bologna, mentre LD Invest è stata assistita da Domenico Di Michele dello studio Di Michele e dal team interno di M&A guidato da Venanzio Rossi.