Deloitte Legal, Giorgio Perroni nuovo senior independent advisor per il penale societario

Primo importante ingresso in Deloitte Legal in questo 2022, con l’avvocato Giorgio Perroni, che assume il ruolo di senior independent advisor dello studio con il fine di integrare i servizi in materia di diritto penale dell’economia e dell’impresa e compliance.

Perroni porta in Deloitte Legal una trentennale esperienza nel diritto penale dell’economia e dell’impresa, avendo assunto un ruolo di spicco nelle più note e rilevanti vicende giudiziarie del Paese, e avendo maturato una duratura e riconosciuta esperienza nell’assistenza della clientela nazionale ed internazionale. E’ consulente e membro di organismi di vigilanza ai sensi del d.lgs. 231/2001 di numerose e primarie imprese e banche, italiane e straniere.

“L’ingresso di Giorgio Perroni nella nostra squadra – commenta Carlo Gagliardi, managing partner di Deloitte Legal – consente di mettere a frutto una combinazione difficilmente replicabile sul mercato”.

“Conosco Carlo Gagliardi da anni ed ho sempre apprezzato la sua professionalità. – ha dichiarato Giorgio Perroni -Sono, quindi, convinto che, insieme, risponderemo al meglio alle esigenze del mercato legal, che sempre più spesso richiede sinergie tra professionisti delle diverse aree del diritto dell’economia e dell’impresa al fine di ottenere un servizio di assistenza e consulenza completo e coordinato”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE