Deloitte Legal cresce nell’amministrativo: ufficiale la fusione con UB (Ugoccioni Brigandì)

Deloitte Legal continua il rafforzamento del dipartimento di diritto amministrativo guidato da Francesco Paolo Bello, con l’ingresso di Tiziano Ugoccioni e Joseph Brigandì, titolari dell’affermato omonimo studio legale.

Tiziano Ugoccioni entra in Deloitte Legal come of counsel e porta in dote l’ultratrentennale esperienza maturata in settori chiave (contratti e servizi pubblici, parternariati, edilizia ed urbanistica, ambiente, sanità, fiere, sport, responsabilità erariale e contenzioso elettorale), nei quali assiste soggetti pubblici e privati, sovente in giudizio, avanti le giurisdizioni ordinarie e superiori, nazionali e europee. Ha inoltre ricoperto il ruolo di commissario straordinario su incarico di Regione Lombardia, collaborato alla stesura di testi di leggi nazionali e regionali e pubblicato diversi articoli in materia di diritto amministrativo su riviste specializzate e quotidiani di rilievo nazionale.

Joseph Brigandì entra in Deloitte Legal come managing associate e vanta una consolidata esperienza nell’assistenza e nel contenzioso (non solo amministrativo). Molto attivo anche a livello istituzionale: è, infatti, presidente della Società Lombarda degli Avvocati Amministrativisti, di cui è consigliere dal 2010 e dal 2015 è delegato regionale nell’Assemblea dell’Unione Nazionale degli Avvocati Amministrativisti (UNAA), alla cui fondazione ha pure attivamente partecipato.

Insieme a Ugoccioni e Brigandì, entrano in Deloitte Legal Mattia Mescieri e Valentina Zito.

 

Deloitte Legal cresce nell’amministrativo: ufficiale la fusione con UB (Ugoccioni Brigandì)

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram