Deloitte Legal e LMS nel risanamento di Naos e Casprini Gruppo Industriale

Naos e Casprini Gruppo Industriale, società toscane attive nel mercato dei mobili e complementi d’arredo, hanno concluso un percorso di rilancio e risanamento tramite un accordo ex art. 56 che ha definito l’intera posizione finanziaria nei confronti dei creditori di natura bancaria di entrambe le società.

Le società, con i relativi ceo Thomas Morbidelli e Stefano Casprini e il cfo Francesco Porcini, sono state assistite, per tutti i profili legali, da Deloitte Legal con il team di restructuring guidato e coordinato da Andrea Martellacci (nella foto) e composto da Filippo Ghignone, Niccolò Giusti, Manuel del Linz, Jelena Segovic e Bianca Latini e, sul fronte finanziario, dai professionisti di Deloitte Financial Advisory, con il team che ha agito sotto la responsabilità di Matteo Uggetti e composto da Giulia Paleari, Massimo Di Ruggero e Gerardo Santini.

Il ceto bancario è stato assistito dagli avvocati dello studio legale LMS di Milano Matteo Bascelli, Elena Grigò e Riccardo Di Carlo.

Gli attestatori del piano sono stati Massimo De Dominicis e Antonio Caravella, entrambi dello studio DDP Partners di Milano.

Loan Agency Services è intervenuta in qualità di agente, con un team composto da Attilio Caccetta e Martina Sirotti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE