Deloitte Legal e L2B nell’acquisizione di Cosmap da parte di Bula Technologie

Bula Technologie, società attiva nel mercato delle macchine di lucidatura e finitura di superfici complesse, ha acquistato la maggioranza di Cosmap, società italiana attiva nel settore della lucidatura, smerigliatura e processi combinati.

Bula Technologie è stata assistita nell’acquisizione da un team di Deloitte Legal coordinato dalla managing associate Laura Tredwell (nella foto) con il supporto delle associate Annalisa Zorzut e Maša Sarić e dalla trainee Carlotta Tassinari, che operano all’interno del team guidato dal partner Giorgio Mariani, responsabile della service line corporate and M&A e della sede di Milano, nonché dal team labour composto dal partner Stefano Miniati, dalla manager Giulia Negri e dall’associate Gianmarco Spezzano per gli aspetti giuslavoristici.

Deloitte STS ha curato gli aspetti fiscali, con un team composto dai partner M&A tax Valentina Santini e Andrea Bravo e dal manager Giulia Codignoni. Il team italiano ha lavorato il collaborazione con un team di Deloitte Switzerland composto dal partner Paul De Blasi e dal manager Yannick Gianina, per gli aspetti legali,e dal partner Christopher Tattersall e il senior manager Benjamin Morin, per gli aspetti di financial advisory.

Il venditore è stato assistito dallo studio legale L2B Partners con un team composto dal partner Nicola Baù, dall’associate Giacomo Woodhead Angemi e dalla trainee Silvia Bertuzzo.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE